Informativa legale

TORNA AL SITO >

 

Termini e condizioni di utilizzo
Il sito internet è un servizio di informazioni on-line fornito da Nicolò D’amico. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.
Definizioni.
 Per “Nicolò D’amico” si intendeNicolò D’amico, libero professionista parrucchiere con sede in Via Andrea Costa, 71/a, 40134 Bologna BO, Italia.
 Per “sito” si intende il sito web www.nikdamico.it gestito da Nicolò D’Amico ed ad essa intestato.
 Per “utente” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del sito.
Limiti di utilizzo.
 I contenuti delle pagine del sito sono Copyright ©Nicolò D’Amico. Tutti i diritti sono riservati.
 I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Nicolò D’Amico.
 È tuttavia consentito all’utente visionare, copiare, stampare e utilizzare estratti delle pagine del sito  per fini strettamente personali, tenendo presente che:
– non è consentito in alcun modo modificare i contenuti del sito.
– nessuna impostazione grafica potrà essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna.
Ogni utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo dei marchi e loghi che compaiono su questo sito è vietata senza il preventivo consenso scritto diNicolò D’Amico.
Limiti di responsabilità
. Nicolò D’Amico, pur impegnandosi nel garantire l’accuratezza e l’integrità delle informazioni e del materiale contenuto nel sito, non è responsabile per eventuali errori o informazioni non aggiornate. Il sito può essere modificato da Nicolò D’Amico senza alcun preavviso.
Collegamenti (Links) ad altri siti web.
 Il sito contiene riferimenti a prodotti e/o servizi forniti da terzi o collegamenti a siti web di terzi. Nicolò D’Amico non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi all’interno dei rispettivi siti web.
Divieto di usi illegali o proibiti
L’utilizzo del sito Web Nicolò D’Amico e dei relativi servizi, comporta l’obbligo di non utilizzare gli stessi per scopi illegali o contrari alle presenti condizioni d’uso, termini e avvertenze, o con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo.

 

TORNA AL SITO >